FAQ
VEICOLI
Vorrei informazioni sul listino veicoli ed eventuali promozioni in corso e/o incentivi
Vorrei informazioni sulle anteprime o veicoli non presenti in gamma
Vorrei conoscere i tempi di consegna di un veicolo
Vorrei conoscere i costi relativi alle spese d'immatricolazione e messa in strada
Vorrei informazioni su LIFAN Care
Trovo delle discordanze fra i prezzi pubblicizzati e quelli applicati dai Rivenditori
Voglio conoscere il valore del mio veicolo usato
Voglio conoscere il Rivenditore Ufficiale LIFAN a me più vicino
OMOLOGAZIONI
Che emissioni inquinanti rispetta il mio veicolo?
Ho bisogno del duplicato del libretto di circolazione per il mio veicolo. L'ufficio della Motorizzazione (MCTC) richiede la scheda tecnica. Dove posso trovarla?
Vorrei esportare il mio veicolo LIFAN all'estero. L'ufficio della Motorizzazione estero richiede il Certificato di Conformità europeo. Dove posso trovarlo?
INFORMAZIONI TECNICHE E ASSISTENZA
Fornendo il codice colore ad un colorificio posso avere la vernice uguale alla mia moto/scooter?
Posso modificare o depotenziare il mio veicolo e ottenere una nuova omologazione?
Dove posso trovare informazioni tecniche specifiche del mio veicolo LIFAN?
Dove posso trovare il manuale di officina?
Dove sono punzonate i numeri del telaio e del motore del mio veicolo?
Posso acquistare la vernice del colore del mio veicolo o conoscere il codice del colore?
Non riesco a reperire un ricambio per il mio vecchio veicolo LIFAN non più in commercio. Cosa devo fare?
Ho perso la chiave di riserva. Come posso fare il duplicato della chiave del mio veicolo?
Ho perso entrambe le chiavi (anche quella di riserva) del mio veicolo. Come posso avere una copia della chiave del mio veicolo?
Cosa devo fare se ho un problema tecnico?
Cosa fare se ho bisogno di assistenza/ soccorso stradale?
Come attivare il Servizio LIFANCARE?
Cosa devo fare se ho un problema di garanzia?
BATTERIA
Vorrei conoscere l’autonomia del mio veicolo
Quanti km si possono percorrere con una ricarica?
Quanto possono variare le prestazioni della batteria in presenza di basse temperature?
Qual’ è la durata delle batterie in km?
Posso ricaricare la batteria con qualsiasi presa elettrica?
Quanto tempo ci vuole per effettuare una carica?
Quanto costa una ricarica della batteria?
La batteria del mio veicolo ha effetto memoria?
Cosa devo fare se ho una segnalazione per l'assistenza tecnica ricevuta?
Cosa vuol dire Rivenditore Ufficiale LIFAN?
Dove posso trovare l'Officina Autorizzata a me più vicina?
TAGLIANDI
Tabelle programma di manutenzione periodica
Che cosa è la Manutenzione Periodica?
Dove trovo le indicazioni necessarie per eseguire la Manutenzione Periodica?
E' importante seguire il programma previsto da LIFAN nella Manutenzione Periodica?
La Manutenzione Periodica deve essere sempre eseguita presso il Rivenditore o il Rivenditore ufficiale LIFAN dove ho acquistato il veicolo?
Come posso dimostrare di aver eseguito un tagliando di manutenzione programmata, necessario ai fini della validità della garanzia? Che documentazione mi deve essere rilasciata? Sono obbligatori i tagliandi di manutenzione programmata per la validità della garanzia e come dimostro di averli effettuati?
Dove posso fare i tagliandi di manutenzione programmata?
Quanto può costare un tagliando di manutenzione periodica?
Gli interventi di manutenzione periodica sono a pagamento?
GARANZIA
Quali sono le condizioni di garanzia LIFAN?
Cosa devo fare per attivare la garanzia?
E' possibile estendere il servizio di assistenza stradale LIFAN CARE da 24 mesi a 5 anni (anche a pagamento)?
Ho comprato un veicolo usato. Cosa devo fare per attivare la garanzia come secondo proprietario?
Ho cambiato indirizzo. Devo comunicarlo ai fini della validità della garanzia? A chi?
La Garanzia Convenzionale vale anche all'estero?
Come faccio a sapere se la riparazione del mio veicolo sarà in garanzia?
La batteria del mio veicolo è coperta da garanzia? Per quanto tempo
Il Rivenditore Ufficiale/Officina Autorizzata LIFAN a cui mi sono rivolto non ha saputo risolvere il problema. Cosa devo fare?
Il Rivenditore LIFAN a cui mi sono rivolto non vuole riparare il veicolo poiché non acquistato da loro. Cosa devo fare
Il Rivenditore LIFAN a cui mi sono rivolto non ha effettuato la riparazione in garanzia, ho dovuto pagare e non capisco perché. A chi mi devo rivolgere?
Il Rivenditore vi ha inviato una richiesta di intervento in garanzia per la riparazione del mio veicolo, ma è stata respinta. Perché?
Se ancora non hai trovato una risposta alla tua domanda, usa questo form.